Lo minacciano con un coltello e lo rapinano: sono gli stessi nordafricani che hanno accoltellato il turista americano in treno pochi giorni fa.
imolaoggi.it/2025/07/28/lo-…
Bangladeshi asylum seekers in Italy eat pasta without cutlery, on floor, on a garbage bag. We've never seen anything like it in our entire lives. Abominable.
“Potevano prendere la targa” (cit)
Il “conducente” fermato è, come al solito, un giovane nordafricano che ovviamente
👉 è stato denunciato a PIEDE LIBERO
Non simpatizzo per niente per De Magistris, ma ha affermato la realtà dei fatti.
#Berlusconi è stato vittima di un sistema politico giudiziario, dove la Magistratura Rossa a sevizio dei #compagni di #Sinistra mirava ad abbattere tutto ciò che non era Sinistra
#Palamara insegna
Cincinnati, identificati 5 violenti responsabili di un’aggressione dove una donna bianca è stata selvaggiamente picchiata.
Se fosse successo il contrario, si parlerebbe già di esplosione del razzismo negli Stati Uniti per colpa di Trump.
In Inghilterra 30 anni di silenzio da parte di tribunali e Polizia.
Insabbiamenti e omertà sugli stupri ai danni di migliaia di ragazzine inglesi commessi da gang di pakistani musulmani che sceglievano solo e soltanto ragazzine “impure” inglesi non islamiche.
Il prezzo della
Milano, in pieno centro, un ragazzo è stato arricchito culturalmente a colpi di martello sul cranio da due stranieri che stavano rivendicando il loro “diritto all’eleganza.
Savignano sul Rubicone:
Un marocchino vede una ragazzina, la insegue, l’accoltella al petto e all’addome, poi le ruba la borsa e il cellulare.
Più tardi, un passante nota la ragazza a terra, insanguinata, dolorante e in lacrime. Vengono allertate le Forze dell’Ordine.
Grazie
Don Ciro aggredito da immigrato armato di coltello che lo aspetta per sgozzarlo fuori dalla caserma dei carabinieri dove aveva presentato denuncia. Il PM decide che non deve essere arrestato.
Consiglio di non guardarlo, sale troppo il veleno. Se non si danno le disposizioni giuste alle forze dell'ordine non ne usciamo più. Ma cosa bisogna fare per andare avanti? Mi confermate Napoli?
In provincia di Cesena l'ennesimo marocchino ha accoltellato più volte una ragazzina per portarle via pochi euro. Potrebbe essere nostra sorella o nostra figlia... Pensiamoci quando dite che la sicurezza è pura percezione. idioti. #30luglio2025
Padova, viene rilasciato e subito stupra una ragazza davanti al fidanzato: l'orrore di un tunisino già gravato da numerosi precedenti (e sempre libero)
imolaoggi.it/2025/07/30/pad…
🔴🔴🔴FRANCESCO PATRIZI
"La contromanifestazione di oggi (*ieri 30 luglio) a Ravenna, indetta dalla sinistra, stando alle indicazioni riportate sui loro volantini che riporatano: NESSUNA CONDANNA AL TUNISINO CHE HA ACCOLTELLATO MIO FIGLIO, NESSUNA SOLIDARIETA' ALLA VITTIMA DELLA