Teresa (@Teresa02247224) 's Twitter Profileg
Teresa 

@Teresa02247224

Iscritta ANPI e anagrafe antifascista. Antirazzista e di sinistra. Sempre accanto ai 'diversi' e agli 'ultimi'. Amo leggere. Tanti dubbi pochissime certezze

ID:895568973789630464

calendar_today10-08-2017 08:54:16

135,3K Tweets

4,0K Followers

3,4K Following

giulia33(@giu33liana) 's Twitter Profile Photo



A mio parere, anche nella dovremmo avere una legge sulla trasparenza poter sapere quali Ong e media sono finanziati e quindi al servizio degli interessi extracomunitari di , , , , , , etc. etc.

#FacciamoRete #FacciamoEuropa A mio parere, anche nella #UE dovremmo avere una legge sulla trasparenza poter sapere quali Ong e media sono finanziati e quindi al servizio degli interessi extracomunitari di #ArabiaSaudita, #Cina, #Israele, #Russia, #UK, #USA, etc. etc.
account_circle
Marco(@P_M_1960) 's Twitter Profile Photo

È esattamente così Gianluca, i media informativi dovrebbero dare le notizie per quelle che sono, senza faziosità e senza nessuna censura e a maggior ragione la Rai in quanto è un organo pubblico, cioè pagato da noi.

account_circle
gianluca(@gianluc75235316) 's Twitter Profile Photo

Marco Non dovrebbe succedere in nessun organo mediatico ma la Rai è oltretutto pubblica, pagata da noi. Abbiamo un’arma potentissima come una matta per mandarli a casa. Cominciamo ad andare a votare tutti dall’europee e le comunali di giugno. Una risposta forte farebbe cadere il regime

account_circle
Angela Bernardini🌈 🇵🇸✊☮(@ChiranAngelgela) 's Twitter Profile Photo

La gioventù che non pensavamo esistesse. Invece c'è, riempie le piazze, sfida i manganelli, grida il suo dissenso. Sul genocidio di Gaza, contro le guerre, per la salvezza del pianeta. Crediamoci. Sono loro il futuro.

account_circle
SabrinaPillot🇮🇹🇪🇺🌈 #facciamorete #Resistenza(@sabripillot) 's Twitter Profile Photo

Il papà di : 'Il Giudice per le indagini preliminari di Alessandria ha tenuto per quasi 1 anno sul tavolo la mia opposizione all’archiviazione, presentata 2 volte poiché smarrita dalla cancelleria.
Ritiene non utile visionare il video amatoriale dell'incidente'.

Il papà di #GiovanniIannelli: 'Il Giudice per le indagini preliminari di Alessandria ha tenuto per quasi 1 anno sul tavolo la mia opposizione all’archiviazione, presentata 2 volte poiché smarrita dalla cancelleria. Ritiene non utile visionare il video amatoriale dell'incidente'.
account_circle
luciano(@artedipulire) 's Twitter Profile Photo

Peculato e corruzione nella sanità: nove indagati a Messina. C’è anche l’assessora regionale Giovanna Volo - la Repubblica palermo.repubblica.it/cronaca/2024/0…

account_circle
Presa Diretta(@Presa_Diretta) 's Twitter Profile Photo

🔴 Una nuova ricerca dell’Università di Padova guidata dal professor ha dimostrato l’aumento di mortalità nell’Area Rossa del , sede della devastante contaminazione da prodotti dalla . Sono circa 4.000 morti in più in 34 anni.

account_circle
Teresa (@Teresa02247224) 's Twitter Profile Photo

“si svuotino gli arsenali,si colmino i granai”
messaggio di fine anno agli italiani,1979
sandro pertini
tutti chiediamo:diamo alla pace un'occasione...
☮︎🕊️🏳️‍🌈🕊️☮︎
🇵 🇦 🇨 🇪 
☮︎🕊️🏳️‍🌈🕊️☮︎
𝐺𝑖𝑣𝑒 𝑃𝐸𝐴𝐶𝐸 𝑎 𝑐𝒉𝑎𝑛𝑐𝒆

account_circle
il manifesto(@ilmanifesto) 's Twitter Profile Photo

Si scappa da Rafah per essere ammazzati a Nuseirat: l’offensiva israeliana nel centro di Gaza colpisce i palestinesi che avevano ricevuto l’ordine di Tel Aviv di lasciare il sud «per sicurezza». Nell’anniversario della Nakba del 1948, la Palestina vive una catastrofe senza fine

Si scappa da Rafah per essere ammazzati a Nuseirat: l’offensiva israeliana nel centro di Gaza colpisce i palestinesi che avevano ricevuto l’ordine di Tel Aviv di lasciare il sud «per sicurezza». Nell’anniversario della Nakba del 1948, la Palestina vive una catastrofe senza fine
account_circle
Possibile(@PossibileIt) 's Twitter Profile Photo

Partiamo da un dato: il 50% delle famiglie più povere detiene l'8,3% del patrimonio netto, mentre il 7% più ricco detiene il 50% di tutta la ricchezza.

Thread, 1/6.

Partiamo da un dato: il 50% delle famiglie più povere detiene l'8,3% del patrimonio netto, mentre il 7% più ricco detiene il 50% di tutta la ricchezza. Thread, 1/6.
account_circle